E’ la squadra Drali per eccellenza. Fin dal 2018 composta da corridori che correvano già insieme da diversi anni (Daniele, Danilo, Luca Gibbin, Luca Sacchetti, Gianpiero Mastronardo e Roberto Barone). Creata per competere nelle gare di scatto fisso in Italia e nel Mondo, la più celebre competizione è la Red Hook Criterium. La squadra ha corso in diversi paesi in Europa, in USA e in Korea.
Nel 2020 le gare a scatto fisso sono scarseggiate e ci siamo focalizzati sulle gare in strada in circuito.
Nel 2021 si è aggiunto Zerosbatti come sponsor e nella squadra sono stati innestati nuovi corridori per gareggiare nei circuiti su strada e granfondo.
La squadra è nata 24 anni fa dall’idea di un gruppo di Amici accomunati da una identica passione per il ciclismo che, nel 1999, diede vita a una formazione di giovani corridori.
La lunga tradizione del team Giallo-Blu ha permesso a tanti talenti delle due ruote italiane di crescere affermandosi anche in campo professionistico. Tra questi vanno ricordati i nomi di Igor Astarloa, Matteo Bono, Claudio Corioni, Massimo Iannetti, Ermanno Capelli, Morris Possoni, Salvatore Mancuso, Francesco Gavazzi, Marco Frapporti, Omar El Gouzi e Samuele Zambelli.
Dal 2019 la squadra é approdata nella categoria UCI Continental, partecipando quindi alle gare più importanti italiane con i professionisti.
Sotto l’attenta guida dei direttori sportivi Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo, quattordici gli atleti che compongono quest’anno la rosa della Continental bresciana. Dieci Under23, di cui due al primo anno, e quattro Élite per un mix tra esperienza e grinta. Tre gli stranieri in squadra, al riconfermato danese Dennis Locksi è aggregato il connazionale Magnus Henneberg e il neozelandese Adam Bidwell.
ROOSTER 2023
Atleti: Anniballi Lorenzo, Aquila Giuseppe, Bagatin Christian, Bidwell Adam, De Carlo Giovanni, Fraccaro Lorenzo, Henneberg Magnus, Iacomoni Federico, Lock Dennis, Pettiti Nicolò, Pongiluppi Matteo, Rosa Luca e Tovazzi Elia.