Care amiche e cari amici,
è da un po' che non vi scriviamo, ma non temete...non siamo stati con le mani in mano. Nonostante il periodo vacanziero, noi ci stiamo preparando a un settembre pieno di novità. Nel frattempo, vi aggiorniamo con le ultime news dei nostri rappresentanti in giro per l'Italia e il mondo.
Buona lettura!
Eravamo rimasti all'ultima tappa del circuito, la Gran Fondo di Biella, tenutasi il 14 luglio. Abbiamo portato a casa dei buoni risultati perciò ringraziamo Luca Sacchetti che si è classificato 4° assoluto nel percorso Medio Fondo e Giovanni Restelli che ha difeso il suo primo posto nella classifica generale della categoria Jun.
Prossimamente sarà annunciata la data di premiazione ufficiale. Vi terremo aggiornati.
La The Rift è una gara ciclistica fuoristrada di 200 km che attraversa i campi di lava scura degli altopiani dell’Islanda. I ragazzi del team UNDRAFTED Cycling ne hanno preso parte, descrivendola come una delle più belle gare gravel della stagione.
Il percorso di gara di quest’anno si estendeva nell’entroterra a sud dell’isola, dove la strada si immergeva in surreali paesaggi lunaridall’indescrivibile bellezza. Un terreno affascinante che ha riservato numerose insidie tra cui le pietre laviche che hanno costretto i ragazzi a diversi rallentamenti per foratura.
Nonostante gli imprevisti, il team UNDRAFTED Cycling ha concluso la gara entro 8 ore ottenendo le posizioni 38 e 39 nella classifica assoluta.
Ebbene sì! Anche quest'anno saremo all'Italian Bike Festival che si terrà al Misano World Circuit dal 13 al 15 settembre 2024.
Non ci resta che invitarvi tutti a venire a trovarci in quei giorni (l'evento è gratuito al pubblico). Al link di seguito trovate tutte le informazioni sulla manifestazione. Per il resto, buone vacanze a tutti!