Care cicliste e cari ciclisti,
ben ritrovati in questo 2023. L'inverno non ci ferma e abbiamo tante novità da raccontarvi perciò cominciamo subito a scaldarci mostrandovi le ultime novità del nuovo catalogo e il nuovo team di cui siamo sponsor.
Telaio in carbonio / Movimento centrale in T47 / 4 fantastiche colorazioni.
Ametista è una chicca del design, disponibile in misure standard dalla 50 alla 61 ma anche realizzabile interamente su misura: la geometria e la sezione dei tubi sono stati studiati per ricercare la massima performance in termini di rigidità e reattività del telaio, senza trascurare il comfort di guida.
Passaggio ruota fino a 32 mm / Carbonio HM - M45J / Disponibile in 4 colori.
Onice è la bici che strizza l'occhio a tutti, dai più esperti a chi si avvicina per la prima volta al ciclismo su strada. Infatti, le sue geometrie, la sezione e la forma dei tubi insieme ai suoi componenti sono stati studiati per rendere le tue uscite molto più confortevoli.
Carbonio T1100 con finitura UD / Freni DISC - TA / in 6 misure.
La miglior espressione in termini di qualità, leggerezza e resistenza.
Il particolare processo di produzione dei suoi tubi e l’altissima qualità del carbonio T1100 danno vita ad un prodotto artigianale estremamente leggero e rigido, super performante nei percorsi con notevole dislivello.
La squadra Continental, il primo livello di professionismo dove corrono molti giovani, gareggerà con la nostra nuova Ametista certificata UCI proprio per l'elevata qualità e standard del suo telaio.
Non vediamo l'ora di vedere la squadra all'azione alla Coppa San Geo del 25 febbraio!